WhatsApp Image 2020-09-10 at 10.52.52

TRIARTICOLAZIONE SOCIALE

CONFERENZA, 25.9.2020,  ore 20.30, Scuola Aurora.

con Stefano Freddo

La triarticolazione pone al centro della vita sociale l’individuo sovrano di sé. Rudolf Steiner, fondatore dell’Antroposofia, operò un secolo fa alcuni tentativi per realizzarla, ritenendola “l’esigenza assoluta dell’attuale vita civile”. A distanza di un secolo in Italia si rinnova questo tentativo, oggi ancora più urgente, grazie alla proposta di Nicolò Bellia.

Stefano Freddo, agricoltore biodinamico dal 1986 al 2016, da circa 20 anni si occupa di Triarticolazione Sociale. Dal 2015 tiene conferenze e seminari in tutta Italia. Autore di varie pubblicazioni, nel giugno di quest’anno ha promosso la nascita della Sezione di Scienze Sociali in Italia, all’interno della Libera Università di Scienza dello Spirito.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: entra nel sito della scuola e prenota il tuo posto in sala – www.aurorascuola.it