🔸 R-ESTATE IN VILLA: centri estivi dal 17 GIUGNO al 26 LUGLIO 2024, dalle 8.00 alle 16.00

🔸 Laboratori manuali, attività artistiche, giochi all’aperto

🔸 Età: 3-5 anni, 6-13 anni

Tante attività all’aperto in un ambiente tranquillo dove poter vivere anche in estate la pedagogia Steiner-Waldorf. Avventure sempre nuove condotte dai maestri della scuola, dove i bambini e i ragazzi potranno divertirsi con giochi di socialità e laboratori manuali.

🔸 Novità 2024

Il centro estivo continuerà fino alle 16.00 con giochi, attività ricreative e svolgimento compiti.

Pranzo vegetariano

Il pranzo, preparato con alimenti in gran parte di origine biologica, verrà cucinato dai nostri bravi cuochi!

🔸 Orari e costi a settimana:

8.00 – 12.30 senza pranzo: 85 €

8.00 – 13.30 con pranzo: 110 €

8.00 – 16.00 con pranzo: 140 €

🔸 Possibilità di sconti per fratelli.

🔸 Per iscrizioni compilare il modulo online inquadrando il QR code o digitando il link https://forms.gle/BXie3H8xfskVd8tQ8

🔸 Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Scuola dalle 8.30 alle 12.30 (sabato escluso).

Scuola Steiner Waldorf Aurora, Via Casaretta 103, Cittadella (PD)

049 940 1303  –  www.aurorascuola.it  –  info@aurorascuola.it