🔸 Lunedì 11 marzo 2024, ore 20.30

🔸 SMS, emoticon, messaggi, meme, vocali, QR code. Laboratorio pratico per sperimentare come la comunicazione digitale semplificata ha modificato le nostre relazioni sociali.

🔸 ATTENZIONE: portare il cellulare e un taccuino con penna stilografica.

🔸 PRENOTA IL TUO POSTO IN SALA: https://forms.gle/kSW1HufYohgPKvGAA

Giorgio Capellani: Ingegnere, si è laureato al Politecnico di Milano. Ha collaborato con aziende multinazionali nel campo delle tecnologie informatiche (IBM, HP). Ha insegnato Marketing al Politecnico di Milano. Dopo queste esperienze professionali si è diplomato al Seminario di Pedagogia Waldorf a Milano e Oriago e attualmente insegna materie scientifiche alle scuole medie e al liceo, nella scuola Waldorf di Via Clericetti a Milano. Collabora con i seminari di formazione e aggiornamento per docenti per l’insegnamento di Matematica, Fisica e Chimica. È autore del libro “Crescere nell’era digitale” e svolge attività di conferenziere su tematiche antroposofiche, storiche e tecnologiche.

🔸 Sede: Scuola Auroral

🔸 LIBERO APREZZAMENTO