Venerdì 21 marzo 2025, ore 20.30
con Luca Gastaldello e Sofia Parise
L’evento del Golgota ha cambiato la storia dell’umanità dando a ogni individuo la possibilità di trasformare la propria esistenza ricollegandosi alle Forze Cristiche che vivono nell’interiorità. Come possiamo trasformare le rigidità dei nostri pensieri in forze di speranza e le paure in opportunità di evoluzione? Cosa avviene in natura in questo momento così speciale dell’anno? Durante la serata verranno portati degli spunti su come festeggiare la Quaresima e la Pasqua sia a scuola che in famiglia.
“Rinasce e porta fiore il seme che in terra muore. Ma fior non può fiorire, né frutto può nutrire, se il seme non vuol morire” ( Lina Schwarz )
Luca Gastaldello: insegnante dal 1999 presso la Scuola Steiner Waldorf di Cittadella, collabora con varie associazioni e centri di formazione, autore di libri e video per adulti e bambini.
Sofia Parise: ex studente presso la scuola Steiner Waldorf Aurora, diplomata in attività ludico espressive. Ha lavorato come OSS e attualmente lavora presso il micronido La Culla di Aurora.
Offerta consapevole
Prenotazioni in segreteria