Sabato 25 novembre, 9.00 – 16.00

🔸 Seminario presso Scuola Steiner Waldorf Aurora Cittadella Via Casaretta, 103

🔸 Pausa pranzo inclusa presso bistrot NaturaSi di Cittadella

🔸 a cura di Jasmin Peschke, responsabile della Sezione mondiale di alimentazione presso la Libera Università di Scienza dello Spirito presso il Goetheanum a Dornach, in Svizzera.

🔸 Intervento di apertura di Fabio Montelatici co-fondatore della Scuola Colli Euganei e collaboratore della Sezione di alimentazione a Dornach.

🔴 Iscrizioni entro il 21 novembre 2023

Segreteria: 351.7608006 – segreteria@scuolasteinercolli.it