Conferenza venerdì 29 settembre, ore 20.30

con Luca Gastaldello presso la Torre di Malta a Cittadella

🟢 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: https://forms.gle/NKz7bg4ABY45YSbw9

Il Piano di Studi della Scuola Steiner Waldorf si basa su una profonda conoscenza dell’essere umano e delle sue fasi di sviluppo.

Durante la conferenza verranno presentate le modalità d’insegnamento dalla prima all’ottava classe (terza media), mettendo in evidenza la relazione tra la didattica e lo sviluppo antropologico dell’individuo in formazione.

Luca Gastaldello: insegnante dal 1999 presso la Scuola Steiner Waldorf di Cittadella, collabora con varie associazioni e centri di formazione; autore di libri e video per adulti e bambini.

Offerta consapevole

Con il Patrocinio del Comune di Cittadella