VENERDÌ 28 APRILE 2023, ore 20.30

Chirofonetica: ascoltare i suoni del linguaggio e percepire la loro forma attraverso il tatto.

Liliana Beatriz Aragone maestra dei bambini sordi e con disturbo del linguaggio, pedagoga curativa e chirofonetista. Ha lavorato 20 anni a Buenos Aires come pedagoga curativa e ora lo è presso la scuola Steiner Waldorf di Cittadella. È anche insegnante nella scuola italiana di chirofonetica.

🟢 ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: https://forms.gle/KqmciQSmMbCprrS57

Sede: Scuola Aurora