DAL 19 GIUGNO AL 21 LUGLIO, dalle 8.00 alle 14.30

Attività manuali, artistiche e linguistiche, giochi all’aperto, ritmi lenti e naturali sono molto importanti per accendere la creatività dei bambini.

lI pranzo, preparato con alimenti in gran parte di origine biologica, verrà cucinato dai nostri bravi cuochi! Il servizio verrà attivato con un numero minimo di iscrizioni.

✅ ORARI E COSTI

8.00 – 12.30 senza pranzo: 85 € a settimana
8.00 – 14.30 con pranzo, dai 3ai 5 anni: 115 € a settimana
8.00 – 14.30 con pranzo, dai 6 ai 13 anni: 115 € a settimana
• Possibilità di sconti per i fratelli.

✅ Per informazioni rivolgersi alla segreteria dalle ore 8.30 alle 12.30 ( escluso il sabato ). Iscrizioni online nel link qui sotto:

🔴 ISCRIZIONE ONLINE: https://forms.gle/qZzjMYKMd4ijyhPT9

_______________________________________________________________________________

Scuola Steiner Waldorf Aurora, via Casaretta 103, Cittadella (PD)

tel. 049.9401303 – 340.3783014 – info@aurorascuola.it

_______________________________________________________________________________