CONFERENZA: Venerdì 17 marzo, ore 20.30

Il tema dell’identità della propria individualità legata al genere è tra i più dibattuti dei nostri tempi, è importante comprenderne la fenomenologia le motivazioni senza pregiudizi e moralismi. Insieme cercheremo di analizzare il fenomeno e di trovare alcune modalità d’approccio comuni al di là di facili ma inopportune polarizzazioni.

Giorgio Capellani: Ingegnere, si è laureato al Politecnico di Milano. Ha collaborato con aziende multinazionali nel campo delle tecnologie informatiche (IBM, HP). Ha insegnato Marketing al Politecnico di Milano. Dopo queste esperienze professionali si è diplomato al Seminario di Pedagogia Waldorf a Milano e Oriago e attualmente insegna materie scientifiche alle scuole medie e al liceo, nella scuola Waldorf di Via Clericetti a Milano. Collabora con i seminari di formazione e aggiornamento per docenti per l’insegnamento di Matematica, Fisica e Chimica. È autore del libro “Crescere nell’era digitale” e svolge attività di conferenziere su tematiche antroposofiche, storiche e tecnologiche.

• Sede: Scuola Aurora
  • Per Genitori ed Amici della Scuola
  • Offerta consapevole

✅ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: https://forms.gle/bB1HzHdNctAEqGqU6