CONFERENZA venerdì 10 febbraio, ore 20.30

Le fiabe contengono i segreti che parlano all’anima del bambino e dell’adulto. Tramite la fiaba ognuno di noi coglie tracce del suo io e del suo percorso di vita.

Claudia Rota, insegnante presso la Scuola Steiner Waldorf Aurora di Cittadella (Pd). Si è occupata di bambini del primo settennio per venticinque anni, proponendo loro fiabe, filastrocche e teatrini con pupette, per nutrire le loro anime e aiutarli nella loro crescita. Ha collaborato con Associazioni, Scuole e l’Università di Udine per far conoscere il valore della fiaba, nei suoi significati simbolici e curativi, secondo il punto di vista antroposofico, attraverso conferenze, lezioni, corsi pratici per la creazione di pupette per teatrini.

🔸Prenotazione: https://forms.gle/HBryhuv5BXHQcUVw8

🔸Sede: Scuola Aurora