Venerdì 20 gennaio 2023, ore 20.30

Nelle scuole Waldorf l’alimentazione occupa uno spazio importante:

• ad ogni giorno della settimana è associato un cereale, come mai questo legame?
  • perchè ad una certa età i bimbi/ragazzi non provano più la bellezza nel mangiare, cosa avviene?

Cornelia Tonellato: medico con formazione in omeopatia e omeotossicologia. Esperto in medicina antroposofica. Formazione in massaggio ritmico secondo Ita Wegman. Medico scolastico in varie realtà Waldorf.

🌟 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Prenota il tuo posto cliccando qui: https://forms.gle/F1aBiCNtDgDMTc5YA

🌟 Presso la sede della Scuola Steiner Waldorf Aurora: via Casaretta, 103 – Villa Negri – Cittadella.

🌟 Per Informazioni: telefona al 049/9401303 dalle 8.30 alle 14.00 oppure scrivi una mail info@aurorascuola.it