NIDO e SCUOLA DELL’INFANZIA

La Scuola Steiner Waldorf Aurora organizza degli incontri dedicati interamente alla scuola dell’infanzia, per illustrare ai genitori interessati il percorso educativo, le attività e gli obiettivi che si realizzano nella Scuola Waldorf.

All’incontro sono invitati anche i bambini: realizzeremo insieme piccole attività manuali.

La pedagogia Steiner-Waldorf, fondata da Rudolf Steiner in Germania nel 1919, è diffusa in tutto il mondo e apprezzata dall’Unesco.
Si basa su una comprensione profonda delle fasi di sviluppo dell’essere umano e dedica particolare attenzione agli aspetti artistici e creativi nell’educazione, ai ritmi di insegnamento adeguati all’età e all’esperienza come forma primaria di conoscenza.

🌟 Presso la sede della Scuola Steiner Waldorf Aurora: via Casaretta, 103 – Villa Negri – Cittadella.

🌟 Data futura: domenica 14 maggio 2023

🌟 Per Informazioni e prenotazioni: telefona al 049/9401303 dalle 8.30 alle 14.00 oppure scrivi una mail info@aurorascuola.it