Come prepararsi a vivere e accogliere questo momento così speciale? Quali sono le caratteristiche che ci porta? Spunti pratici per viverlo ad ogni età: adulti, ragazzi e bambini.

Ci sarà un momento artistico.

Luca Gastaldello: insegnante dal 1999 presso la Scuola Steiner Waldorf di Cittadella, collabora con varie associazioni e centri di formazione: autore di libri e video per adulti e bambini.

Sofia Parise: ex studente presso la scuola Steiner Waldorf Aurora, diplomata in attività ludico espressive. Ha lavorato come assistente scolastica e attualmente lavora presso il micronido La Culla di Aurora.

Sede: Scuola Aurora

Offerta consapevole

🔴 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – clicca sul seguente link e prenota il tuo posto in sala: https://forms.gle/mQmJwGsQuXdWuy9s5

SCUOLA STEINER WALDORF AURORA