Sabato 19 marzo e martedì 29 marzo 2022

La Scuola Steiner Waldorf Aurora di Cittadella organizza degli incontri dedicati interamente alla Scuola dell’Infanzia, per illustrare ai genitori interessati il percorso educativo, le attività e gli obiettivi che si realizzano nella Scuola Waldorf.

Sono previste due date:

✅ SABATO 19 MARZO alle ore 10.00  ( all’incontro saranno invitati anche i bambini: potranno assistere, assieme ai loro genitori, a una rappresentazione teatrale con pupette, tenuta dalle maestre dell’asilo; successivamente parteciperanno a un laboratorio manuale).

✅ MARTEDì 29 MARZO alle ore 16.00 ( all’incontro sono invitati anche i bambini: assieme alle maestre realizzeranno piccole attività manuali).

Consigliamo di arrivare 10 minuti prima dell’orario prescelto per le registrazioni necessarie.

Ricordiamo che l’accesso è regolamentato secondo le attuali normative Covid19.

Per qualsiasi altra informazione potete contattare la segreteria della scuola al numero 049/9401303 dalle 8.00 alle 14.00, dal lunedì al venerdì, oppure scrivendo alla seguente mail info@aurorascuola.it

✅ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: https://forms.gle/eSPKW3DzWUFwBWZVA