OPEN DAY: SCUOLA DELL’INFANZIA – SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO

Gentili genitori,
in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2022/23, la Scuola Steiner Waldorf Aurora organizza una giornata di scuola aperta per illustrare ai genitori interessati il percorso di studi offerto dalla nostra scuola.

All’appuntamento, che durerà circa un’ora e mezza, sono invitati solo i genitori, senza i bambini.

E’ possibile scegliere l’orario: alle ore 9.30 oppure alle ore 11.00.

Dopo una breve presentazione comune, si formeranno due gruppi, uno per la scuola materna e uno per la primaria e secondaria di primo grado.

Consigliamo di arrivare 10/15 minuti prima dell’orario prescelto per le registrazioni necessarie.

Ricordiamo che l’accesso è regolamentato secondo le attuali normative Covid19.

Per qualsiasi altra informazione potete contattare la segreteria della scuola al numero 049/9401303 oppure alla mail info@aurorascuola.it.

Prenotazione obbligatoria al seguente link: https://forms.gle/yvS7gx9ah2VheMLN8