Ogni biografia è un’Opera d’Arte. Ogni vita è unica e irripetibile, un Capolavoro dell’IO che Opera in armonia con le Leggi Universali. Durante la serata verranno presentate delle “chiavi di lettura” per comprendere le fasi di sviluppo dell’essere umano nei primi tre settenni e il loro rispecchiamento nelle successive fasi della vita.

Luca Gastaldello: insegnante dal 1999 presso la Scuola Steiner Waldorf di Cittadella, collabora con varie associazioni e centri di formazione; autore di libri e video per adulti e bambini.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

• Per partecipare è necessario iscriversi entrando nel sito www.aurorascuola.it e compilando il form di riferimento.
  • Ogni evento è ad offerta consapevole.; la donazione può essere fatta tramite bonifico bancario.
  • IBAN: IT55F0306962522100000000168 Associazione Pedagogica Aurora

SCUOLA STEINER WALDORF AURORA

Villa Negri – Via Casaretta, 103 – 35013 Cittadella (PD)

NIDO – SCUOLA D’INFANZIA PARITARIA – SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO NON PARITARIA