GRUPPO TEATRALE AURORA

Gruppo esperienziale di teatro per adulti

Lunedì, da ottobre a maggio, ore 20.30-23.00

Attraverso il gioco del teatro con esercizi sulla voce, sulla respirazione e sul movimento, in un “laboratorio sempre attivo”, vi invita a scoprire e mettere in luce i vostri talenti.

Cirillo A. Barichello, collabora con la scuola “Steiner Waldorf Aurora” di Cittadella e con altre realtà scolastiche del territorio. Dal 2012 accompagna, come regista, un gruppo di genitori/attori della scuola, realizzando spettacoli e progetti teatrali.

Sede: Scuola Aurora Gratuito

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Entra nel sito della scuola e prenota il tuo posto in sala – www.aurorascuola.it

Tel. 049 9401303 – Cell. 340 4571199  – info@aurorascuola.it