Lo scopo del seminario è quello di portare a conoscenza il mondo dell’Argilla e delle sue meravigliose ed uniche proprietà sia sul piano cosmetico che su quello del benessere della persona.  Saranno presentati anche gli oli essenziali Gold in relazione alla visione della pianta triarticolata.

Il seminario si articolerà in due momenti: la conferenza e i laboratori.

Venerdì 28 Febbraio, ore 20:45

• Conferenza: “L’Argilla: il dono del mondo divino per il futuro della Terra”.
  • A cura del Dott. Giuseppe Ferraro.

Sabato 29 Febbraio, ore 9:30-11:00

• Laboratoriosull’Argilla e sugli oli essenziali Gold “Un approccio moderno con una sostanza primordiale”,a cura del Dott. Giuseppe Ferraro.
  • 11:00-11:30 Pausa
  • 11:30 – 13:00 Preparazione di maschere a cura di Ciro Cervi.
  • Preparazione di maschere con Argilla e oli essenziali Gold per il corpo e per la mente.
  • Preparazione della maschera Solare e Lunare e cenni sui maniluvi e pediluvi.
  • Bagno zodiacale con Argilla e mix di quattro oli essenziali Gold di Rosmarino(porta calore), Anice (porta luce), Menta(porta il suono), Zenzero (conferisce saggezza).
  • 13:00-13:30 Domande e conclusione dell’incontro.

Per informazioni e iscrizioni:

Tel.: 049 / 9401303 – Cell.: 340 / 4571199 – Mail: info@aurorascuola.it – www.aurorascuola.it

Sede: Scuola Steiner Waldorf Aurora Via Casaretta, 103 35013 Cittadella (PD)

Costo del seminario:

• Quota iscrizione Euro 25 (comprensivi di break e materiale laboratori).
  • CONFERENZA DEL VENERDÌ LIBERA