Venerdì 13 marzo, ore 20.30

Comprendere il ruolo e il compito del padre è molto importante per generare ordine e armonia all’interno della famiglia. In prossimità della “festa del papà” osserveremo come un “padre archetipico” dell’immaginario collettivo, San Giuseppe, sia stato rappresentato nelle opere pittoriche del passato.
Una ricerca all’interno della storia dell’arte per cogliere le qualità e gli aspetti universali della figura paterna. Una serata di riflessione APERTA A TUTTI ma in particolare ai papà!

Luca Gastaldello, insegnante presso la Scuola Steiner Waldorf Aurora di Cittadella, collabora con varie associazioni e centri di formazione; autore di libri e video per adulti e bambini.

Sede: Scuola Aurora

Offerta consapevole