Durante il corso sí apprenderanno í principi e le tecniche del tiro con l’arco olimpico, sí sperimenterà il tiro istintivo ad arco nudo e il tiro dí precisione con il mirino. Sí apprenderanno inoltre le tecniche base dell’arte del lancio del boomerang.

Samuele Campagnaro, insegnante Waldorf e istruttore c.s.e.n. dí tiro con l’arco.

Quando: i martedì di marzo, aprile e maggio

ORARIO 15.30-16.30
PER BIMBI/E DALLA III CLASSE ALLA V CLASSE

ORARIO 16.45-18.15
PER RAGAZZI/E DAGLI 11 ANNI  IN SU

Sede: Fattoria Campagnaro ín via Casaretta, 17 a Cittadella (PD)

Costi:  130 € per le 12 lezioni, sono compresi gli archi olimpionici per Io svolgimento del corso (non è necessario essere muniti dí un proprio arco). Costo iscrizione: 25 € .

Per informazioni: Samuele Campagnaro – cell. 340 9215000

Per iscrizioni: Tel. 049 9401303 – Cell. 340 4571199 – info@aurorascuola.it – www.aurorascuola.it