LA MUSICA E L’UOMO
VENERDì 24 GENNAIO ORARIO 20.30
Una serata per aiutarci a comprendere l’importanza che la musica ha sempre rivestito nella storia e nella vita dell’uomo con un occhio al passato e uno ai tempi moderni. La musica non può essere solo arte o divertimento: rappresenta la forma con cui le frequenze della vita si manifestano al nostro orecchio.
Manuel Donato, maestro di classe nella scuola Steiner Waldorf, musicista,animatore musicale, si interessa da diversi anni di pedagogia, musica, comunicazione e della loro interdipendenza. Laura
Bulgarelli, insegnante di musica presso la scuola Waldorf di Cittadella (PD). Conseguito il diploma presso la scuola di musicoterapia di Assisi con approfondimenti in musicoterapia umanistica, ha terminato il corso di formazione insegnanti del metodo BAPNE presso la scuola di Codroipo (UD) e la formazione per insegnanti di musica Waldorf presso la scuola Clericetti (MI).
Sede: Scuola Aurora.
Offerta consapevole.
Per informazioni: Tel. 049 9401303 Cell. 340 4571199 info@aurorascuola.it – www.aurorascuola.it