Festeggiamo l’inizio dell’Avvento con il BAZAR DI NATALE DOMENICA 1 DICEMBRE 2019 dalle ore 10.00 alle ore 18.00

ANGOLO DELLE IDEE: GIOCATTOLI IN LEGNO BAMBOLE, GNOMI E ANIMALETTI ,CREAZIONI IN LANA CARDATA, DECORAZIONI NATALIZIE, PIETRE E MINERALI, LIBRI PER PICCOLI E GRANDI.

Le creazioni artigianali sono state realizzate dalle abili mani dei genitori e degli amici della scuola.

LABORATORI artistici e manuali per adulti e bambini.

SCUOLA APERTA: alle ore 11.15 e alle ore 15.15

Nel corso della giornata gli insegnanti saranno a disposizione per illustrare il percorso didattico ed educativo del NIDO della SCUOLA MATERNA e della SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA.

Sarà un’occasione per conoscere da vicino la Scuola e approfondire la pedagogia Steiner Waldorf.

Teatrino: alle ore 10.30 – 14.30 – 17.00 “Pioggia di stelle”

PRANZO CON MENÙ VEGETARIANO: dalle ore 12.30 alle ore 14.00

PIZZE, FRITTELLE E CAFFETTERIA DURANTE TUTTA LA GIORNATA.

Per informazioni:
Cell. 340 4571199