VENERDì 6 DICEMBRE – ORARIO 20.30

L’Antroposofia si fonda sul principio che l’uomo sia molto di più della sua parte materiale e che sia dotato anche di una parte non visibile, spirituale.
Durante la serata verrano caratterizzati i quattro corpi costituitivi dell’essere umano in relazione con il Piano di Studi della Scuola Steiner Waldorf. Elementi conoscitivi si alterneranno a racconti di vita scolastica, rendendo la serata un luogo privilegiato d’incontro e di confronto. Ogni Essere Umano è un’Opera d’Arte nelle mani di un Grande Artista: “Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei”. (Tempio di Apollo a Delfi).

Luca Gastaldello, insegnante presso la Scuola Steiner Waldorf Aurora di Cittadella, collabora con varie associazioni e centri di formazione; autore di libri e video per adulti e bambini.

Per informazioni: Tel. 049 9401303 Cell. 340 4571199 info@aurorascuola.it – www.aurorascuola.it